Febbraio 2019

Astrologia Archetipica - Le recensioni

A un anno dalla sua pubblicazione, è un grande piacere condividere le recensioni che il nostro grande manuale di Astrologia Archetipica sta ricevendo dai suoi lettori.

Di seguito riportiamo alcune delle recensioni che si possono trovare sui principali siti di e-commerce (Macrolibrarsi, Il Giardino dei Libri, Amazon, IBS).

Ringraziamo tutti coloro che hanno apprezzato il nostro lavoro e il nostro impegno, e che hanno trovato il tempo per dare un feedback, sempre utile e gradito, confidando nel fatto che molti altri lettori e appassionati di Astrologia Archetipica facciano altrettanto.

Il nostro lavoro e la nostra ricerca continuano, sia nello studio dell'Astrologia che approfondendo l'analisi degli Archetipi del Viaggio dell'Eroe: nuovi testi sono in preparazione anche grazie al sostegno e al supporto di tutti coloro che ci seguono.

Gli autori
Umberto Carmignani e Simone Bongiovanni

Astrologia e Aromaterapia

Philippus Aureolus Theophrastus Bombastus von Hohenheim, detto Paracelso (1493–1541), viene ricordato nella storia della medicina (ma anche dell’astrologia) per la sua grande carica rivoluzionaria: formatosi (tra le altre) all’Università di Ferrara proprio negli anni in cui la frequentava anche Niccolò Copernico, Paracelso è stato un medico, un alchimista e un astrologo, definito da alcuni “il Lutero della medicina”.

 

Seguici su Facebook