Giugno 2015

21 Giugno 2015, ore 18.26 - Sole in Cancro

Comincia l'estate e il segno che apre la nuova stagione è il Cancro, portando calore, morbidezza, voglia di riposo e di comodità: il punto è, riusciranno proprio i Cancro a scaricarsi delle responsabilità e degli impegni di cui tendono a farsi carico? O continueranno a occuparsi (e preoccuparsi) amorevolmente di chiunque ne abbia bisogno, come la Grande Madre o l'eterna crocerossina?

15 Giugno 2015 - Il ritorno di Saturno in Scorpione

Saturno è ritornato nello Scorpione: si sapeva, era un moto retrogrado calcolato già da tempo, ma ciò non toglie il gusto di valutarne l'impatto energetico e di porsi lecitamente la domanda: "Ma che bisogno c'era di ritrovarsi Saturno in Scorpione? Non gli erano bastati gli ultimi due anni e mezzo? Cosa è ritornato a fare?"

5 Giugno 2015, ore 17.21 - Venere in Leone

A pochi giorni dal solstizio d'estate, Venere entra nel segno del Leone e questo porta un passaggio significativo in tutto lo zodiaco, soprattutto nei segni di Fuoco: se per il Leone non è un problema sentirsi più bello e affascinante del solito, per l'Ariete e il Sagittario sarà più facile far accendere o attizzare le scintille del desiderio e della passione. 

 

Contatti

 

Seguici su Facebook